Executive Team

“Roberto dirige con abilità e dedizione il Technology and Innovation Team (R&I) di CAEN quantum Security sviluppando soluzioni tecniche e tecnologiche che aiutano a risolvere i problemi connessi al settore della sicurezza informatica. Disegna e gestisce l’erogazione dei servizi gestiti da parte del Security Operation Center presente nella sede operativa di Torino.
Laureato in fisica con il massimo dei voti, ha trascorso più di 4 anni attivamente al CERN; grazie alla sua personalità e conoscenza, è relatore entusiasta in occasione di eventi di sicurezza e docente per l’ISC².”


Roberto Periale, Chief Technology Officer

Alberto progetta e sviluppa soluzioni di Network Security e Control utilizzando le differenti tecnologie leader di mercato. Considera il controllo, il monitoraggio, l’audit e la risposta agli incidenti le pietre miliari della Network Security.
È un tecnico elettronico ed informatico con oltre 15 anni di esperienza nel settore delle soluzioni di sicurezza informatica, monitoraggio, alerting e incident response; è un ricercatore entusiasta nei settori delle reti e dei sistemi distribuiti.


Alberto Lamarina, Network Security Manager